AREA UTENTI +
 
 
COMPANY PROFILE
Home
Storia
Sedi
Governance
Associata con
Contatti
Lavora con noi Privacy
Cookie Policy
 
I NOSTRI SERVIZI
Phone Collection
Recupero Crediti
Gestione Legale
Info Commerciali
Info On-Line
Area di consulenza
Sicurezza Aziendale
 
+ LINKS UTILI
+ NEWS/RASSEGNA STAMPA

OSIRC S.p.A., LA FORZA DI UN’IDEA
L’esperienza dell’OSIRC S.p.A. non è stata un fenomeno casuale ma essa nasce e si rafforza sulle varie esperienze professionali ed umane che hanno caratterizzato la mia vita, in primo luogo nell’Arma dei Carabinieri servita per 23 anni con lealtà e passione e successivamente come Dirigente dei Servizi di sicurezza nell’ambito dell’IRI.
Queste esperienze mi hanno portato a conoscere e valutare il problema della sicurezza e difesa del cittadino, a studiare e interpretare l’incidenza sociale del fenomeno dell’insolvenza, a ideare e promuovere soluzioni per contrastare e superare questo fenomeno. Nasce così l’OSIRC S.p.A. Organizzazione Sicurezza Industriale, Gestione Crediti, Informazioni Commerciali e Finanziarie. Oggi l’ OSIRC S.p.A. annovera tra i suoi clienti prestigiosi istituti bancari nazionali ed esteri, imprese commerciali e industriali, aziende operanti nei diversi settori economici nel mercato italiano ed internazionale. Ma la vera forza dell’OSIRC S.p.A. è di proporsi al fruitore con strutture efficaci operando sempre ad altissimi livelli professionali, è nella cura con cui prepara e forma i propri operatori attraverso un’attenta formazione e periodici aggiornamenti nelle discipline economico - giuridiche. 
La mia esperienza, arricchita dall’apporto creativo e dinamico dei miei tre figli Massimo, Tiziano ed Henry, che formano con me la struttura portante dell’OSIRC S.p.A., sono il segno più tangibile e forte della nostra volontà di continuare anche per il futuro e proseguire con sempre maggiore entusiasmo e professionalità nel lungo cammino di questa nostra grande avventura che è la vita.
                                                                                   
 Il Presidente Cav. dott.
Vito Iandiorio


+  OSIRC OGGI ...