AREA UTENTI +
 
 
COMPANY PROFILE
Home
Storia
Sedi
Governance
Associata con
Contatti
Lavora con noi
 
I NOSTRI SERVIZI
Phone Collection
Recupero Crediti
Gestione Legale
Info Commerciali
Info On-Line
Area di consulenza
Sicurezza Aziendale
 
+ LINKS UTILI
+ NEWS/RASSEGNA STAMPA

Il servizio Call Center del Gruppo OSIRC si basa su di un'architettura distribuita Client/Server con l'integrazioneTelephone e Computer. La nostra rete di collaboratori ci permette di attivare delle Work station nelle aree di maggiore afflusso delle direttrici di chiamata verso i clienti della Committente.Qualificati operatori gestiscono il rapporto con la clientela dei nostri committenti facendosi carico dellafilosofia aziendale e delle linee guida dei prodotti/servizi.

Ecco quindi alcune tipologie di servizi offerti in outsourcingcon modalità contrattuali molto flessibili ed in grado di garantire sempre la continuità del servizio 24 h su 24h.
  • RECUPERO CREDITI
  • SOLLECITO EFFETTI SCADUTI
  • CUSTOMER CARE
  • INFOMARKETING NUMERI VERDI
  • TELEMARKETING

EMAIL: gestionecredito@osirc.it