
Italia - Estero
Phone service
Il servizio Call Center di OSIRC Solution Srl utilizza una struttura tecnologica avanzata basata su un sistema distribuito Client/Server con piena integrazione tra telefonia e computer.
La nostra rete di collaboratori qualificati consente di attivare postazioni operative strategicamente posizionate nelle aree con maggior afflusso di chiamate, garantendo così risposte rapide ed efficaci.
Unendo l'innovazione tecnologica all'esperienza e alla competenza umana dei nostri operatori, offriamo un servizio professionale e personalizzato, perfettamente aderente alle esigenze del cliente.
Tutte le attività sono svolte nel rigoroso rispetto delle normative vigenti in materia di privacy, conformemente al Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).
Customer care
Il servizio permette di offrire ai propri clienti un’assistenza continua, professionale e sicura per ogni genere di problematica inerente la gestione del post vendita e dei pagamenti.
Potrete monitorare le abitudini dei vostri clienti, evitando fastidiose interruzioni del servizio e migliorando l’immagine che la vostra azienda ha sul mercato.

Phone collection
Il servizio è indirizzato specificatamente alla verifica di crediti/fatture appena scadute/recenti.
Obiettivo del servizio di sollecito a mezzo telefono è quello di ottenere l’incasso dei crediti in maniera veloce e di permettere l’individuazione delle problematiche che hanno determinato l'aggravio della posizione.


OSIRC SERVICE S.r.l.
Sede legale:
Via Rossini, 1/A
20045 Lainate (MI)
Sede operativa:
Via Rossini, 1/A
20045 Lainate (MI)
tel: +39 0291527700
e-mail: info@osirc.it
PEC= osircservice@pec.it
​
NR. REA= MI-2585917
C.F./P. IVA 11193350961
OSIRC SERVICE S.r.l.
Sede legale:
Via Rossini, 1/A
20045 Lainate (MI)
Sede operativa:
Via Rossini, 1/A
20045 Lainate (MI)
tel: +39 0291527700
e-mail: info@osirc.it
PEC= osircservice@pec.it
​
NR. REA= MI-2585917
C.F./P. IVA 11193350961