GESTIONE DEL CREDITO

Oggi il problema comune per ogni Azienda è incassare rapidamente i propri crediti.
OSIRC SOLUTION S.p.A. leader nella gestione e nel recupero credito in tutta Italia, attraverso una Rete di Professionisti organizzati per strutture Regionali coordinati dalla Direzione Operativa Centrale offre ai propri clienti differenti soluzioni di gestione.

RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE
L'estrema rapidità d'intervento è la parola chiave per una soluzione "bonaria".
Le originali e collaudate procedure Telematiche unite alla capillare presenza sul territorio, permettono ad OSIRC SOLUTION S.p.A. di arrivare subito e bene.
RECUPERO FORZOSO LEGALE
Un'attenta gestione dell'attività di recupero forzoso del credito presuppone non solo la conoscenza di tutte le procedure giuridiche, siano esse di cognizione piuttosto che esecutive, finalizzate all'espletamento della procedura scelta, ma soprattutto un'attenta analisi, nonché oculata scelta della migliore azione da intraprendere nel più breve tempo possibile affinché non si prescinda dal primario scopo che, per OSIRC SOLUTION S.P.A.  è il recupero del credito piuttosto che l'atto giudiziario in se stesso.E' proprio per facilitare il monitoraggio nonché velocizzare il complesso di operazioni atte al raggiungimento del miglior risultato possibile e finalizzate all'abbattimento di quei tempi morti che, spesso, sortiscono reiterazioni se non addirittura impediscono il recupero del credito, OSIRC SOLUTION S.P.A. grazie alla trasparenza e versatilità dei propri software, nonché all'esperienza maturata in anni di attività nel settore della gestione del credito offre, tramite la sua struttura legale, la gestione del recupero forzoso del credito sull'intero territorio nazionale.
RECUPERO IVA NELLE PROCEDURE CONCORSUALI E INFRUTTUOSE
Attraverso un pool di Avvocati PROFESSIONISTI ci occupiamo di seguire lo svolgimento dell’intero iter delle procedure concorsuali e individuali rimaste infruttuose, fino al momento in cui diviene possibile emettere  la “nota di variazione per il recupero dell’ IVA”, così come stabilito dal DPR n. 633/1942 e successive modiche oltre alle varie  sentenze della Cassazione, nonché circolari Ministeriali e della Agenzia delle Entrate.”
ACQUISTO CESSIONE DEL CREDITO

I crediti  ad "alto rischio" si possono smobilizzare con il contratto di cessione pro-soluto, regolato dal C.C.art.1260 e seguenti, uno strumento legale che consente di:

  • Stabilire la perdita definitiva ai fini fiscali

  • Ridurre i costi di gestione Amministrativi e Legali

Osirc propone una consulenza globale per valutare le eventuali soluzioni possibili, caso per caso.

COMPILA IL MODULO PER I SERVIZI
GESTIONE DEL CREDITO

 

Come disposto dall'art. 115 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (R. D. n. 773/1931) e dall'Art. 120 TULPS, Vi comunico i dati relativi al richiedete.

Scegli il tuo servizio

Grazie per avere compilato il modulo!