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Il servizio Call Center OSIRC Solution S.p.A. si basa su un'architettura distribuita in "Client/Server" con integrazione "phone e Computer".

La nostra rete di collaboratori ci permette di attivare delle work station nelle aree di maggiore afflusso delle direttrici di chiamata da parte dei clienti della Committente. 

Operatori qualificati gestiscono il rapporto con la clientela affidata, facendosi carico della filosofia aziendale e delle linee guida dei nostri Committenti.

Lo sviluppo tecnologico dei sistemi di comunicazione e di ricerca dei dati è associato all'apporto fondamentale dell'esperienza professionale ed umana dei propri specialisti. 

Tutte le attività sono uniformate alle disposizioni contenute nel testo del decreto n. 679/2016 sulla tutela della Privacy.

CUSTOMER CARE

Il servizio permette di offrire ai propri clienti un’assistenza continua, professionale e sicura per ogni genere di problematica inerente la gestione del post vendita e dei pagamenti.

Potrete monitorare le abitudini dei vostri clienti, evitando fastidiose interruzioni del servizio e migliorando l’immagine che la vostra azienda ha sul mercato.

PHONE COLLECTION

Il servizio è indirizzato specificatamente alla verifica di crediti/fatture appena scadute/recenti.

Obiettivo del servizio di sollecito a mezzo telefono è quello di ottenere l’incasso dei crediti in maniera veloce e di permettere l’individuazione delle problematiche che hanno determinato l'aggravio della posizione.