• Osirc

VIA AL PROGETTO BRAVE ITALY! FIRMATO CONFINDUSTRIA


L’obiettivo del progetto lanciato da Confindustria e affidato a Renzo Rosso, il presidente Bonomi, è quello di valorizzare le eccellenze italiane in tutti i settori.

Il primo step sarà quello di classificare il potenziale produttivo italiano per far risaltare i best in class nei diversi settori. La voce sarà poi data agli imprenditori e alle associazioni di ciascun settore in modo che emergano idee e questa sarà la base per pianificare poi le successive azioni.

Le imprese selezionate saranno quelle orientata alla sostenibilità ambientale, con alto grado di investimenti in innovazione e ricerca, con idee e originali e di successo e start-up in mercati emergenti.

“Brave Italy! perché in questo momento c’è bisogno di coraggio per affrontare il cambiamento e sapersi reinventare, traendo forza dalle nostre radici e dal saper fare italiano, per coniugare il nostro DNA con le sfide della tecnologia e della sostenibilità” - ha commentato Renzo Rosso - “Dobbiamo portare avanti un lavoro di squadra per essere insieme ambasciatori nel mondo del modello di unicità che contraddistingue la dolce vita e lo stile italiano. È un progetto ambizioso su cui chiediamo il contributo di tutti coloro che vogliono il meglio per il nostro Paese. Cerchiamo di costruire il futuro insieme puntando a un nuovo modello di vita e di benessere, inclusivo e capace di guardare alle nuove generazioni”.


9 visualizzazioni0 commenti